Il 17 Marzo a Milano torna un nuovo appuntamento con Neuromarketing Coach, il ciclo di eventi che punta all’eccellenza nella formazione sul neuro marketing in Italia, organizzato da Neuroset e TIM Space, questa volta interamente dedicato al mondo del food&wine.
Neuromarketing Coach è il primo workshop in Italia dedicato all’applicazione delle neuroscienze al marketing per il settore enogastronomico.
Un vero e proprio “corso” interattivo, dove i partecipanti hanno la possibilità di sperimentare gli strumenti biometrici e le tecniche di neuroscienze più strategiche per il proprio business.
L’obiettivo di Neuromarketing Coach è quello di contribuire a:
- ottimizzare l’efficacia di spot pubblicitari e campagne di marketing
- massimizzare l’impatto estetico del package e il suo design
- esplorare la percezione del brand e i meccanismi di fidelizzazione
- migliorare gli strumenti per la conversione di siti web e altri prodotti multimediali
- scoprire i fattori che influenzano le scelte d’acquisto nel retail
L’evento è dedicato ai professionisti del settore che vogliono apprendere strategie avanzate di Neuromarketing, per comunicare e promuovere il proprio prodotto enogastronomico nel mercato internazionale, nel turismo, nella ristorazione, nel retail e attraverso le nuove piattaforme digitali.
Il programma del 17 Marzo sarà molto ricco, con sessioni dedicate a case study di grandi aziende come Ferrero e Barilla, e sessioni di “interactive brainstorming”, durante le qualo i partecipanti potranno presentare un proprio caso di studio che sarà sviluppato nel corso del workshop.
Per iscriverti all’evento clicca qui.
Maggiori info
Web Site: www.neuromarketingcoach.it