About

Mangiare ci è sempre piaciuto, esplorare anche.

Foodtrip and More nasce dall’unione di queste due passioni, che a prima vista sembra non abbiano nulla in comune, ma in realtà hanno molto. Esplorare mangiando per scoprireindagare e conoscere ciò che ci circonda. Ovunque ci troviamo.

Spesso non ci accorgiamo che la vita è ritmata ed esaltata dal cibo. E anche mentre mangiamo, esploriamo. Ad ogni colazione, pranzo, cena, aperitivo o brunch. Semplicemente scoprendo un nuovo prodotto, progetto, personaggio, ristorante, bistrot o azienda agricola. 

Su Foodtrip and More scriviamo di tutto quello che ha come comune denominatore il food. Food inteso come portatore di emozioni, tradizioni, valori e colori. Ma anche e soprattutto in quanto miglior mezzo, tramite cui raccontare e raccontarsi.

Esploreremo viaggiando verso nuove mete e verso ciò che conosciamo bene, come le città in cui viviamo, abbiamo vissuto o vivremo.

Zaino in spalla e armati di forchetta e cucchiaio, siamo pronti ad intraprendere questo viaggio. In Foodtrip and More troverete solo le nostre esperienze degne di post, suddivise in “tre punti cardinali”, EatDrinkDiscover, che vi guideranno nell’esplorazione.

Vi racconteremo esperienze semplici, ma uniche. Così che ovunque siate, per lavoro, piacere o amore potrete andare a colpo sicuro o esplorare insieme a noi, seduti comodamente sul divano di casa o  in metro mentre state andando a lavoro.

In Foodtrip and More raccontiamo di tutte quelle volte che sbagliando strada si finisce in quel piccolo fantastico locale, bistrot, bottega, cantina, ristorante, a quando aprendo il frigo, seppur semivuoto, si crea una fantastica ricetta.

Siete pronti per esplorare mangiando?

Seguiteci anche su FacebookTwitter ,Pinterest e Google +

5 thoughts on “About

  1. Bellissimo, contenta di aver scoperto il vostro blog. Sarete la mia ispirazione quando parlerò di foodtravel nel mio blog. Intanto continuo a leggere :)

    1. Ciao Dorina… grazie mille per tutti i complimenti. siamo felicissimi di averti a bordo. Continua a seguirci anche sui social network. Inviaci il link del tuo blog in modo da poterti seguire. Grazie ancora e a presto

  2. Salve,
    Sono Simona de Cristofaro e mi occupo di comunicazione online per un’agenzia di Caserta.
    Innanzitutto complimenti per il vostro blog e per la qualità dei contenuti.

    Volevo chiedere se è possibile pubblicare un guest post su https://foodtripandmore.com/
    con un solo link in uscita verso una risorsa strettamente a tema. Ovviamente garantisco contenuti originali e qualitativamente simili ai vostri standard.

    In attesa di un riscontro, porgo cordiali saluti.
    Simona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...