Dimenticate gli hotel in zona aeroporto senza anima, dai menù omologati e privi di carattere. Se vi ritrovate spesso a dover sostare a Malpensa, aspettando il volo per il prossimo appuntamento di lavoro o per la tanto bramata vacanza, non c’è posto migliore dello Sheraton Milan Malpensa, in cui spendere le ore di sosta, restando letteralmente a due passi dall’aeroporto.
Addio sbatti e corse con il trolley al seguito dall’aeroporto all’hotel. Basta con tristi pranzi o cene in solitaria. A prendersi cura di tutti i viaggiatori, coccolandoli, ci pensa lo Sheraton Milan Malpensa e il suo Ristorante Il Canneto con il vulcanico Chef Pasquale D’Ambrosio.
Che sia per un pranzo veloce o un aperitivo, un pranzo o una cena, lo Sheraton accontenta tutti 24h su24. Lo Chef Pasquale D’Ambrosio mette tutti d’accordo grazie al pranzo al volo per cui bastano solo quindici minuti d’orologio, al nuovo menù di piccoli piatti sapientemente abbinati a vini e birre artigianali del programma Paired e allo lo street food italiano d’eccellenza. Ogni giorno con la sua brigata formata da più di 30 ragazzi accontenta no stop tantissime persone, ognuna di nazionalità, pensieri e gusti diversi.
Mission Impossible? No, lo Sheraton ce l’ha fatta, partendo dall’idea che il viaggio migliore sia quello condiviso. Così grazie ad una sperimentazione gastronomica continua ha deciso di creare sensazioni gustative inattese, per essere, non solo un luogo di passaggio, ma un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere esperienze comuni.
Ed è così che lo Sheraton Milan Malpensa delizia anche il palato. La pausa pranzo al volo dice basta alle insalate e strizza l’occhio a chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare a mangiare bene con un piatto unico dai sapori semplici e decisi, di carne, pesce o vegetariano.
I piccoli piatti del programma Paired accontentano i palati più esigenti con abbinamenti che raccontano la cucina globale, le tradizioni di tutto il mondo e la cultura locale.
Lo street food di tutto lo stivale si gusta con appuntamenti settimanali che mettono in scena ogni mese il cibo di strada di una regione italiana, dalla Sicilia all’Emilia Romagna. Dicembre sarà il mese dedicato proprio a quest’ultima. Ogni giovedì nella lobby dell’hotel viene allestito un tradizionale e colorato banchetto del mercato, dove sia gli ospiti che persone di passaggio, possono assaggiare il meglio dei mangiari di strada.
E se l’attesa del volo è lunga, nulla vi nega di approfittarne per un workout in palestra o per una pausa relax nella spa dell’hotel.
Allo Sheraton Milan Malpensa anche le attese, diventano piacevoli!
For Your Information
Sheraton Milan Malpensa – Malpensa Terminal 1 S.S. 336, Via Malpensa, 21010 Malpensa
web site: Sheraton Milan Malpensa
Sheraton Malpensa é davvero speciale.. e lo chef D’Ambrosio un simpaticissimo (e bravissimo!) vulcano.😄