Tra tutte le pizze che abbiamo assaggiato finora nelle Marche, questa vince sicuramente il titolo di nostra preferita. Una pizza di qualità, leggera, altamente digeribile e davvero sfiziosa! Al Galliano Ristorante Pizzeria anche le farciture più classiche si arricchiscono di una marcia in più e sono tutte rigorosamente bio.
Per fortuna c’è ancora chi crede che la pizza sia una cosa seria. Proprio come quella di Galliano Ristorante Pizzeria che nasce da Lievito madre e farine selezionate per un impasto da far lievitare molto a lungo e da esaltare rigorosamente con farciture uniche, che nascono dai sapienti e a volte imprevedibili abbinamenti del mastro pizzaiolo Gian Paolo Lambertucci.
È così che la pizza bio diventa gourmet a Civitanova Marche. Grazie all’invito ricevuto per l’anteprima stampa, possiamo anticiparvi qualche chicca del nuovo menù come la mortadella Bologna IGP stracciatella e pistacchi di Bronte, l’ insalata di germogli di rapa rossa semi di girasole e maionese vegetale e l’estivissima Mojito con Black Angus affumicato, lime e menta.
O ancora la Marinara. Un altro must del Galliano per la stagione 2016: alici del Cantabrico, bordo ripieno di ricotta e basilico e pomodoro bio.
Per accompagnare la loro fantastica pizza potrete scegliere tra bibite bio, birre artigianali, vino e bollicine Triple A.
Non meno importante: la location. Il Galliano Ristorante Pizzeria si trova proprio sulla spiaggia.
Sappiamo già che questa cena sarà la prima di una lunga serie di serate estive, trascorse con gli amici, tra chiacchere e pizza bio vista mare!
For Your Information
Galliano Ristorante Pizzeria
T. 0733 771233
prezzo medio: 10/15€
Fb: Galliano