La pizza bio nelle Marche: ecco dove mangiarla

Tra tutte le pizze che abbiamo assaggiato finora nelle Marche, questa vince sicuramente il titolo di nostra preferita. Una pizza di qualità, leggera, altamente digeribile e davvero sfiziosa! Al Galliano Ristorante Pizzeria anche le farciture più classiche si arricchiscono di una marcia in più e sono tutte rigorosamente bio.

Per fortuna c’è ancora chi crede che la pizza sia una cosa seria. Proprio come quella di Galliano Ristorante Pizzeria che nasce da Lievito madre e farine selezionate per un impasto da far lievitare molto a lungo e da esaltare rigorosamente con farciture uniche, che nascono dai sapienti e a volte imprevedibili abbinamenti del mastro pizzaiolo Gian Paolo Lambertucci.

È così che la pizza bio diventa gourmet a Civitanova Marche. Grazie all’invito ricevuto per l’anteprima stampa, possiamo anticiparvi qualche chicca del nuovo menù come la mortadella Bologna IGP stracciatella e pistacchi di Bronte, l’ insalata di germogli di rapa rossa semi di girasole e maionese vegetale e l’estivissima Mojito con Black Angus affumicato, lime e menta.

mortadella

pizzaveg

O ancora la Marinara. Un altro must del Galliano per la stagione 2016: alici del Cantabrico, bordo ripieno di ricotta e basilico e pomodoro bio.

Per accompagnare la loro fantastica pizza potrete scegliere tra bibite bio, birre artigianali, vino e bollicine Triple A.

Non meno importante: la location. Il Galliano Ristorante Pizzeria si trova proprio sulla spiaggia.

Sappiamo già che questa cena sarà la prima di una lunga serie di serate estive, trascorse con gli amici, tra chiacchere e pizza bio vista mare!

For Your Information

Galliano Ristorante Pizzeria

T. 0733 771233

prezzo medio: 10/15€

Fb: Galliano

Pubblicato da

Colleghi, compagni di viaggio, di esplorazioni e di vita. Lei (Silvia), foodie per vocazione, è affamata di creatività in qualsiasi forma e sempre pronta a sporcarsi le mani. Lui (Emanuele) si definisce un gourmant… passione smodata per il cibo e per il vino e per la Puglia, sua terra d’origine. Insieme, esploriamo, assaggiamo e scopriamo gli indirizzi giusti in cui mangiare (e bere!) in giro per il Mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...