Campeggio invernale in tenda? Arriva il Campo base Ferrino Highlab!

Avete mai dormito in tenda sotto la neve? Se l’avventura, la montagna e il vivere a stretto contatto con la natura sono il vostro pane quotidiano, Ferrino outdoor vi aspetta per trascorrere una notte al nuovo Campo Base Invernale Ferrino Highlab al Rifugio Toesca (TO)…


Ormai 3 anni fa abbiamo trascorso una delle notti in tenda più belle della nostra vita. Eravamo in una location incredibile: la meravigliosa Venaria Reale di Torino, esattamente nell’orto reale. Per quella notte la nostra casa è stata una tenda Ferrino Outdoor equipaggiata di materassino, cuscino e sacco a pelo. Non c’era la neve, ma è stata comunque un’esperienza incredibile con uno di quei risvegli che capitano veramente poche volte nella vita. Ci siamo goduti il sorgere del sole, circondati da simpatici daini e coniglietti saltellanti. Pazzesco!

Ora tocca a voi.

Campo base Ferrino Highlab 2018 | Foodtrip and More

Stavolta sicuramente è più estremo, ma siamo sicuri che ad alcuni di voi, piacerà proprio per questo. Potrete dormire per una notte sotto la neve, sperimentando il campeggio e la montagna d’inverno al Campo Base Invernale Ferrino Highlab al Rifugio Toesca (TO).

Per voi sarà una bellissima avventura che senza dubbio ricorderete per sempre. Per loro il momento di far testare i prodotti d’alta quota per il campeggio invernale, direttamente da chi li utilizzerà.

Quando?

Il Campo Base Invernale Ferrino Highlab al Rifugio Toesca (TO) vi aspetta fino a fine Marzo 2018, per tutti i weekend e le festività.

Dove?

Campo Base Ferrino Highlab | Foodtrip and More

Dopo il Rifugio Quintino Sella (3585 m) e il Rifugio di Tête Rousse (3176 m), anche il Rifugio Toesca (1710 m) appoggia l’invasione arancione dei prodotti Ferrino HighLab e di chi vuole metterne alla prova le qualità sul campo.

Il Campo Base è allestito presso il rifugio che si trova ad un’ora di macchina da Torino, nel vallone del Rio Gerardo sul territorio del Comune di Bussoleno, nel Parco Orsiera – Rocciavrè.

Cosa vi aspetta?

“È sera al Rifugio Toesca, le luci si spengono e il buio all’esterno accende l’arancione delle tende dentro cui gli ospiti, alla luce delle frontali, si apprestano a passare una notte immersi nel sacco a pelo disteso sul materassino, protetti dalla tenda ma nello stesso tempo parte integrante dell’ambiente alpino. Fuori le stelle guardano l’inverno che addormenta il bosco. Dentro i sogni portano a fiabe di montagna. Da una parte la natura nella sua essenza, d’inverno e di notte, dall’altra prodotti in grado di viverla in modo integrale con la sicurezza dell’appoggio del Rifugio Toesca.”

Prodotti Highlab by Ferrino

Tutti i prodotti in prova appartengono alla linea HighLab, top di gamma Ferrino in termini di tecnologia e sicurezza. Estremamente resistenti, con molteplici funzioni e specifiche caratteristiche tecniche: sono creati per offrire un elevato rendimento e pensati per i professionisti del settore.

Dopo aver passato la notte in tenda sorvegliati dalle stelle e cullati dal silenzio, viene chiesto agli alpinisti di compilare un questionario.

E non finisce qui…

A tutti coloro che pernotteranno presso il campo e che collaboreranno al test verrà dato uno sconto del 20% da usufruire presso il FERRINO STORE di Torino che si trova in Corso Matteotti 2L – Tel 011 223 0710.

Per maggiori informazioni e per sapere la disponibilità delle tende contattare:

Marco Ghibaudo – Telefono: 346 2247806 – 0122 49526

For your Information

WEB: https://www.caitorino.it/rifugi/toesca

Facebook: Rifugio Alpino Toesca

Instagram: Rifugio Alpino Toesca

Facebook: Ferrino Outdoor

Pubblicato da

Colleghi, compagni di viaggio, di esplorazioni e di vita. Lei (Silvia), foodie per vocazione, è affamata di creatività in qualsiasi forma e sempre pronta a sporcarsi le mani. Lui (Emanuele) si definisce un gourmant… passione smodata per il cibo e per il vino e per la Puglia, sua terra d’origine. Insieme, esploriamo, assaggiamo e scopriamo gli indirizzi giusti in cui mangiare (e bere!) in giro per il Mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...