Lunedì scorso ha preso il via #marcheexpress, un’avventura on the road per raccontare e scoprire le bellezze delle Marche partendo dai Sibillini. Un viaggio lungo due mesi, con 13 tappe, oltre 40 blogger e Instagramer e tantissime esperienze uniche da vivere. Anche noi faremo parte di quest’avventura. La valigia come sempre è già pronta. Dove vi porteremo?
Un’auto rossa targata #viviAMOleMarche viaggerà attraverso la regione guidata da blogger e Instagramer alla scoperta di borghi, colline e tipicità marchigiane. Fino al 12 Luglio sarà possibile seguire qui o attraverso l’hashtag #MarcheExpress un racconto giornaliero fatto di immagini, pensieri e video.
Noi avremo il piacere di guidare voi e Closette tra Porto Recanti, Recanati e Loreto dal 12 al 14 Giugno. Dalla città del brodetto, passeremo fino a quella della poesia e poi della pace. Per ogni tappa stiamo selezionando delle esperienze uniche, ovviamente con un occhio di riguardo al lato più foodie di queste tre meraviglie della Regione Marche.
Per guardare il video racconto della prima tappa tra la bellissima e affascinante Ascoli Piceno, i borghi di Offida, Ripatransone, Castel di Lama al Borgo storico Seghetti Panichi, Castel Trosino, clicca qui > 1a tappa Marche Express
Oggi avrà il via la seconda tappa nella provincia di Fermo, dai borghi panoramici affacciato sul mare a quelli immersi nei meravigliosi Sibillini.
#MarcheExpress è un progetto di promozione digitale della Regione, in collaborazione con Confcommercio Marche Centrali