Marche Express: on the road alla scoperta delle Marche

Lunedì scorso ha preso il via #marcheexpress, un’avventura on the road per raccontare e scoprire le bellezze delle Marche partendo dai Sibillini. Un viaggio lungo due mesi,  con 13 tappe, oltre 40 blogger e Instagramer e tantissime esperienze uniche da vivere. Anche noi faremo parte di quest’avventura. La valigia come sempre è già pronta. Dove vi porteremo?

Un’auto rossa targata #viviAMOleMarche viaggerà attraverso la regione guidata da blogger e Instagramer alla scoperta di borghi, colline e tipicità marchigiane. Fino al 12 Luglio sarà possibile seguire qui  o attraverso l’hashtag #MarcheExpress un racconto giornaliero fatto di immagini, pensieri e video.

#MarcheExpress Regione Marche | Foodtrip and More

Noi avremo il piacere di guidare voi e Closette tra Porto Recanti, Recanati e Loreto dal 12 al 14 Giugno. Dalla città del brodetto, passeremo fino a quella della poesia e poi della pace. Per ogni tappa stiamo selezionando delle esperienze uniche, ovviamente con un occhio di riguardo al lato più foodie di queste tre meraviglie della Regione Marche.

#MarcheExpress | Foodtrip and More

 

Per guardare il video racconto della prima tappa tra la bellissima e affascinante Ascoli Piceno, i borghi di Offida, Ripatransone, Castel di Lama al Borgo storico Seghetti Panichi, Castel Trosino, clicca qui > 1a tappa Marche Express

Oggi avrà il via la seconda tappa nella provincia di Fermo, dai borghi panoramici affacciato sul mare a quelli immersi nei meravigliosi Sibillini.

#MarcheExpress è un progetto di promozione digitale della Regione, in collaborazione con Confcommercio Marche Centrali

Pubblicato da

Colleghi, compagni di viaggio, di esplorazioni e di vita. Lei (Silvia), foodie per vocazione, è affamata di creatività in qualsiasi forma e sempre pronta a sporcarsi le mani. Lui (Emanuele) si definisce un gourmant… passione smodata per il cibo e per il vino e per la Puglia, sua terra d’origine. Insieme, esploriamo, assaggiamo e scopriamo gli indirizzi giusti in cui mangiare (e bere!) in giro per il Mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...