It’s time for a giveway: #iocucinohelplingpulisce

Diciamocelo. Ogni cosa ha dei pro e dei contro. Ci sono sempre due lati della medaglia. Anche in cucina! Perché sì, bello cucinare, sperimentare sporcando tutte le padelle, piatti e piattini, ma poi chi pulisce? Alzate le antenne cari foodtrippers, perché stavolta potete dare libero sfogo alla vostra creatività culinaria e a pulire ci pensa Helpling!

Helpling è una startup innovativa che ha portato le pulizie domestiche nel mondo 2.0, permettendo di prenotare in pochi click un collaboratore domestico per la propria casa, o per la propria cucina!

Non serve necessariamente avere a cena 10 amici per rendere la propria cucina un campo di battaglia. Oh almeno, a noi basta anche solo provare una nuova ricetta per il blog. Sì, si potrebbe anche cucinare senza sporcare, ma come si fa? Forse è un super potere che si riceve alla nascita e noi, purtroppo non ne siamo provvisti. E proprio quando stavamo per perdere ogni speranza, abbiamo scoperto Helpling. Un servizio pensato per tutti i foodie e non solo, che vogliono avere tutto a portata di click…anche qualcuno che si preoccupi di rassettare la nostra cucina!

Quante volte hai sognato di dare libero sfogo alla tua creatività culinaria o di invitare i tuoi amici a cena senza preoccuparti di dover pulire…

Partecipa al giveway di Foodtrip and More e Helpling e questo sogno diventerà realtà.

Tu cucini e a pulire ci pensa Helpling!

Fino al 31 Maggio, tagga la foto dei tuoi manicaretti su Instagram o su Facebook con l’hashtag #iocucinohelplingpulisce. La foto selezionata si aggiudicherà 3 ore di pulizie gratuite e sarà pubblicata con un articolo dedicato su Foodtrip and More.

Scatenate i tag, foodtrippers!

 

Pubblicato da

Colleghi, compagni di viaggio, di esplorazioni e di vita. Lei (Silvia), foodie per vocazione, è affamata di creatività in qualsiasi forma e sempre pronta a sporcarsi le mani. Lui (Emanuele) si definisce un gourmant… passione smodata per il cibo e per il vino e per la Puglia, sua terra d’origine. Insieme, esploriamo, assaggiamo e scopriamo gli indirizzi giusti in cui mangiare (e bere!) in giro per il Mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...