Diciamocelo. Ogni cosa ha dei pro e dei contro. Ci sono sempre due lati della medaglia. Anche in cucina! Perché sì, bello cucinare, sperimentare sporcando tutte le padelle, piatti e piattini, ma poi chi pulisce? Alzate le antenne cari foodtrippers, perché stavolta potete dare libero sfogo alla vostra creatività culinaria e a pulire ci pensa Helpling!
Helpling è una startup innovativa che ha portato le pulizie domestiche nel mondo 2.0, permettendo di prenotare in pochi click un collaboratore domestico per la propria casa, o per la propria cucina!
Non serve necessariamente avere a cena 10 amici per rendere la propria cucina un campo di battaglia. Oh almeno, a noi basta anche solo provare una nuova ricetta per il blog. Sì, si potrebbe anche cucinare senza sporcare, ma come si fa? Forse è un super potere che si riceve alla nascita e noi, purtroppo non ne siamo provvisti. E proprio quando stavamo per perdere ogni speranza, abbiamo scoperto Helpling. Un servizio pensato per tutti i foodie e non solo, che vogliono avere tutto a portata di click…anche qualcuno che si preoccupi di rassettare la nostra cucina!
Quante volte hai sognato di dare libero sfogo alla tua creatività culinaria o di invitare i tuoi amici a cena senza preoccuparti di dover pulire…
Partecipa al giveway di Foodtrip and More e Helpling e questo sogno diventerà realtà.
Tu cucini e a pulire ci pensa Helpling!
Fino al 31 Maggio, tagga la foto dei tuoi manicaretti su Instagram o su Facebook con l’hashtag #iocucinohelplingpulisce. La foto selezionata si aggiudicherà 3 ore di pulizie gratuite e sarà pubblicata con un articolo dedicato su Foodtrip and More.
Scatenate i tag, foodtrippers!