Dopo una piccola pausa, Foodtrip and More riparte alla scoperta delle Marche da gustare ma non solo!

Non possiamo non iniziare il primo articolo del 2015 con i migliori auguri per un super 2015!

E come si sa l’inizio di un nuovo anno è sempre tempo di bilanci. Per noi di Foodtrip and More il 2014 è stato sicuramente un anno impegnativo e molto importante, come sempre pieno di cambiamenti (che ci piacciono tanto!) che ci hanno portati, come saprete, a stabilizzarci nelle Marche, precisamente a Civitanova Marche, forse meglio conosciuta come la Shoe Valley!

Ma a Civitanova Marche e dintorni non si fanno solo scarpe. E la zona è un punto strategico anche per la cucina: piena delle tradizioni tipiche dell’entroterra maceratese e di quello ascolano. Dall’eccellente carne e salumi marchigiani, alle immancabili olive ascolane. Dalle cicorie di campo al brodetto di pesce.

Una Terra di grandi tradizioni ma anche innovazioni. E in questo 2015 le nostre esplorazioni continueranno a raccontarvi proprio questo: le migliori storie Foodie e gli indirizzi da non perdere per conoscere e esplorare come si deve una regione bella (ma spesso sottovalutata!) come le Marche!

Ma non solo. Perché per questo 2015 abbiamo già in cantiere diverse esplorazioni su e giù per l’italia e per l’Europa.

E anche dopo una piccola pausa dovuta ad impegni lavorativi, il nostro zaino è sempre pronto…preparatevi a partire!

Pubblicato da

Colleghi, compagni di viaggio, di esplorazioni e di vita. Lei (Silvia), foodie per vocazione, è affamata di creatività in qualsiasi forma e sempre pronta a sporcarsi le mani. Lui (Emanuele) si definisce un gourmant… passione smodata per il cibo e per il vino e per la Puglia, sua terra d’origine. Insieme, esploriamo, assaggiamo e scopriamo gli indirizzi giusti in cui mangiare (e bere!) in giro per il Mondo.

Lascia un commento