Foodtrip and More è su SPAM #8, la prima rivista di carta digitale.

Guardare video, fare shopping, scoprire info e news su arte,fashion, musica, film, libri e chi più ne ha più ne metta, giocare con oggetti 3d, viaggiare e cucinare, il tutto comodamente seduti sul nostro divano, in metro, al parco, in ufficio e senza neanche dover cercare. Con SPAM si può, perchè ogni numero pensa a tutto, selezionando il meglio del web, come dice il loro payoff.

SPAM, è un magazine bimestrale gratuito che nasce da due grandi amori: uno per la carta e l’altro per internet, ma è anche il primo free magazine in realtà aumentata. Ogni singola pagina nasconde contenuti multimediali da esplorare scaricando l’ App (SPAM MAGAZINE) o da linkare.

Nello SPAM #8 ci siamo anche noi di Foodtrip and More con la nostra ricetta dei Ravioli Baozi. Una vera piccola soddisfazione.

Foodtrip and More du Spam Magazine #8

SPAM è per chi ama sfogliare, fare le orecchie, leggere con l’odore della colla, della carta stampata nel naso e soprattutto su carta e non, su di uno schermo. Ma anche per chi ama i bei contenuti, quelli curati, ricercati e senza confini.

Insomma un nuovo amico fidato, a cui chiedere dritte e aggiornamenti, in tutti i campi. Un nuovo amico, che noi di Foodtrip and More, conosciamo sin dalle sue prime uscite a Milano. Lo abbiamo incontrato per caso, forse proprio mentre eravamo a fare due salti alla Balera dell’Ortica.

Se non ne avete mai sentito parlare, non vi preoccupate, perchè SPAM, almeno per ora, viene distribuito solamente a Milano, ma se siete curiosi, potete iniziare a seguirlo sul web (sotto tutti i contatti)Se invece siete di Milano..come fate a non averne neanche uno?!

Ecco il tutorial che vi aiuterà a capire ancor meglio cos’è SPAM. E soprattutto dove vuole arrivare!


Non ci resta che dirvi che potete trovate SPAM nei migliori locali, stylist, università, club, osterie, trattorie, ristoranti, agenzie di comunicazione, universita’, librerie, musei e teatri di Milano.

Quindi..cosa aspettate ad accaparrarvi la vostra copia?!

For Your Information

SPAM MAGAZINE

website: SPAM

Facebook: SPAM

Twitter: SPAM 

Instagram: SPAM

Pinterest: SPAM

Pubblicato da

Colleghi, compagni di viaggio, di esplorazioni e di vita. Lei (Silvia), foodie per vocazione, è affamata di creatività in qualsiasi forma e sempre pronta a sporcarsi le mani. Lui (Emanuele) si definisce un gourmant… passione smodata per il cibo e per il vino e per la Puglia, sua terra d’origine. Insieme, esploriamo, assaggiamo e scopriamo gli indirizzi giusti in cui mangiare (e bere!) in giro per il Mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...